Toro, Cucchietti: “Torneo di Viareggio? Potevamo vincerlo, ma ora guardiamo avanti”

Toro, Cucchietti: “Torneo di Viareggio? Potevamo vincerlo, ma ora guardiamo avanti”

Il portiere granata ai microfoni di Torino Channel

di Redazione Toro News
Tommaso Cucchietti, portiere della Primavera granata e terzo in prima squadra, ha parlato a Torino Channel, facendo un bilancio di questa stagione di Primavera e del Torneo di Viareggio: “Siamo abbastanza contenti, prestazioni di alto livello, uscire ai rigori può succedere nel calcio. Guardiamo sicuramente avanti. Dal dischetto c’è anche la fortuna? Certo, una volta ci è andata bene, un’altra no. Complimenti al Sassuolo, ma siamo contenti perché abbiamo preso solo 2 gol nel torneo, e credo che siamo stati la miglior difesa.  Loro credo che ne han presi un po’ di più, ma comunque complimenti al Sassuolo”.
Cucchietti, ancora: “L’amaro in bocca dopo l’eliminazione c’è, perché siamo consapevoli che potevamo vincerla noi questa Coppa. Ma andiamo avanti e puntiamo forte alle Final Eight”.
Infine, Cucchietti, racconta anche qualche aneddotto: “Prima di tutto, affrontando squadre di Nazioni diverse le partite cambiano completamente. Una volta superato il turno, poi, è ancora diverso, perché sono gare da dentro o fuori in cui c’è paura di perdere. Lyanco? Si è allenato con noi, sembra bravo. Ha una struttura importante. L’ho conosciuto e pare un bravo ragazzo. Il sogno di esordire c’è, ora si vedrà, deciderà il mister. Padelli, Baselli e Hart dopo che ho parato quattro rigori mi han fatto i complimenti. Baselli ha scherzato sul gruppo della squadra: “Hart, Padelli, fate attenzione! Cucchietti ha parato quattro rigori” “.
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 3 anni fa

    Ne ha parati 4 ai brasiliani ma ne ha presi 5 dal Sassuolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy