italia granata

Niang convince in Europa League: novanta minuti e protagonista nel raddoppio

Italia Granata / Lyanco ai box, Milinkovic-Savic pronto a mettersi in mostra con l'Ascoli

Redazione Toro News

NIANG

—  

"Torna l'appuntamento con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori granata in prestito. Apriamo con Mabye Niang, che ieri è sceso in campo nel Rennes ed ha giocato tutti e novanta i minuti di gioco. Il club francese ha pareggiato 3-3 contro il Betis nella gara d'andata dei sedicesimi di Europa League e l'attaccante ha disputato una buona partita, propiziando l'autogol del momentaneo 2-0 (VOTO: 6,5)

"

SERIE A

—  

BONIFAZI (Spal): Sfida casalinga con la Fiorentina per la Spal, Bonifazi pronto ad essere titolare ancora una volta.

LYANCO, EDERA (Bologna): Ai box il brasiliano, verso una maglia da titolare Edera nella trasferta contro la Roma.

SERIE B

 Scatto di Chiara Brunero
—  

BUONGIORNO (Carpi): Sfida casalinga contro il Perugia per il Carpi, Buongiorno verso la panchina.

GUSTAFSON (Verona): Trasferta a La Spezia per il Verona, per Gustafson si prospetta una maglia da titolare.

MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli): Sfida casalinga contro la Salernitana per l'Ascoli, per Milinkovic una maglia da titolare.

SEGRE (Venezia): Riposerà il Venezia di Jacopo Segre, che non giocherà in questo turno di campionato.

SERIE C

—  

GIRONE A

BUTIC (Arezzo),OUKHADDA (Albisola): Derby tutto granata in Serie C, dove l'Albissola di Shady Oukhadda affronterà l'Arezzo di Butic. Squalificato il centrocampista, la punta dovrebbe partire dalla panchina.

CARISSONI (Carrarese): Maglia da titolare in vista per Lorenzo Carissoni nella Carrarese, che sarà ospite dell'Olbia.

CUCCHIETTI, DE LUCA (Alessandria): Sfida casalinga per l'Alessandria, che se la vedrà con l'Arzachena. Cucchietti e De Luca dovrebbero partire titolari.

GIRONE B

CANDELLONE (Pordenone), D'ALENA, ROSSETTI (Renate): Derby granata anche nel girone B, dove il Pordenone di Candellone ospiterà il Renate di Rossetti e del lungodegente D'Alena. Intoccabile il centravanti del club veneto, in dubbio anche la presenza di Rossetti per infortunio.

FIORDALISO (Teramo): Si prospetta una nuova maglia da titolare anche per Alessandro Fiordaliso, il cui Teramo ospiterà il Monza.

GIRAUDO (Ternana): Scalpita per un'occasione dal primo minuto Giraudo, con la Ternana che ospiterà la Triestina.

PICCOLI (Giana Erminio): In ballottaggio Gianluca Piccoli, che potrebbe partire dal primo minuto nella sfida alla Vecomp Verona.

GIRONE C

BERARDI (Monopoli): Dovrebbe partire dalla panchina Filippo Berardi, in una gara che vedrà il Monopoli ospitare la Juve Stabia.

DJOULOU (Bisceglie): Il Bisceglie ospiterà il Rende, per Djoulou si prospetta una partenza dalla panchina.

PROCOPIO (Reggina): Maglia da titolare in vista per Matteo Procopio, con la Reggina che sarà impegnata sul campo della Virtus Francavilla.

ZACCAGNO (Vibonese): La Vibonese sarà impegnata sul campo della Sicula Leonzio, Zaccagno dovrebbe essere confermato tra i pali.

ESTERO

—  

AVELAR (Corinthians): In campo nella notte il Corinthians, che ha pareggiato contro il Racing Avellaneda in Coppa Sudamericana. Il terzino non ha preso parte all'incontro e non figurava nemmeno in panchina.

BOYÉ (AEK Atene): Partita di cartello in Grecia, dove si affronteranno l'Olympiakos e l'Aek Atene di Lucas Boyé, con l'attaccante argentino che dovrebbe partire dal primo minuto come esterno alto a sinistra.

CARLAO (Apoel Nicosia): Apoel in campo domani pomeriggio contro l'AEK Larnaca, Carlao verso una maglia da titolare al centro della difesa.

NIANG (Rennes): Sarà impegnato domenica sul campo del Reims il Rennes di Mbaye Niang. L'attaccante, in un ottimo stato di forma, dovrebbe partire dal primo minuto.

Potresti esserti perso