italia granata

Bonifazi intoccabile nella Spal, Edera spera in una chance a gara in corso

Alberto Giulini

AVELAR (Corinthians): il Corinthians ha giocato nella serata di ieri nei quarti di finale di ritorno del campionato paulista, passando il turno grazie a un successo ai rigori contro il Ferroviaria. Novanta minuti con ammonizione per Avelar, che a sinistra è una certezza per il tecnico Carille. Domenica alle 21 è prevista la semifinale di andata contro il Santos.

BOYÉ (AEK Atene): Domenica l'AEK ospiterà il Panaitolikos, con Boyé che dovrebbe partire dal primo minuto da esterno sinistro nel 4-2-3-1.

CARLAO (Apoel Nicosia): In campo domani pomeriggio l'Apoel, che ospiterà l'Omonia. Maglia da titolare in vista per Carlao. La formazione allenata dall'italiano Tramezzani è ora in testa al campionato dopo essersi aggiudicata lo scontro diretto contro il Limassol due settimane fa.

NIANG (Rennes): In campo questa sera il Rennes, che ospiterà il Lione. Niang dovrebbe partire dal primo minuto: la speranza è quella di aumentare il bottino di sei reti in campionato, quasi tutte arrivate in un 2019 che lo sta vedendo grande protagonista.

Potresti esserti perso