italia granata

Boyé croce e delizia: gran gol e rosso. Rauti si procura un rigore, Djidji ai box

Italia Granata / Il centrale del Crotone nuovamente fuori per infortunio (ma non è niente di grave), sesta esclusione di fila per Iago Falque

Alberto Giulini

VALENCIA, SPAIN - NOVEMBER 21: Lucas Boye of Elche CF is challenged by Sergio Postigo of Levante UD during the La Liga Santander match between Levante UD and Elche CF at Ciutat de Valencia Stadium on November 21, 2020 in Valencia, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Torna come ogni lunedì mattina l'appuntamento con Italia Granata. Grande protagonista del fine settimana Lucas Boye, che ha trovato un bel gol con la maglia dell'Elche prima di farsi espellere per doppia ammonizione. In Serie C convincono Rauti e Gemello.

DJIDJI (Crotone): Ancora una sconfitta per il Crotone, che perde 1-0 a Bologna e rimane all'ultimo posto in classifica con due punti. Non convocato per la sfida Djidji, che ha accusato dolore alla schiena in seguito ad un colpo ricevuto in allenamento. Per il francese, ancora in attesa dell'esordio, si prospetta comunque uno stop molto breve.

IAGO FALQUE (Benevento): Punto prezioso per il Benevento, che ferma la Juventus sull'1-1. Ancora escluso dalla lista dei convocati Iago Falque, che ha saltato la sesta gara consecutiva per infortunio. Continua dunque il calvario dello spagnolo che, di fatto, non trova continuità ormai da più di due anni.

Potresti esserti perso