italia granata

Bene Damascan: doppietta in Olanda. Ferigra subito titolare con l’Ascoli

Italia Granata / Il weekend dei granata in prestito in giro per l'Italia e per l'Europa

Redazione Toro News

Torna l'appuntamento con Italia Granata: il weekend ha visto andare in scena la Coppa Italia e tutti i principali campionati europei. Vediamo come se la sono cavata i giocatori del Torino in prestito.

Ferigra (Ascoli): Il difensore centrale uscito dalla Primavera granata vince con la sua nuova squadra al Terzo turno di Coppa Italia. Per Ferigra 90 minuti contro il Trapani e un segnale di fiducia da parte del suo allenatore Paolo Zanetti. Al prossimo turno affronterà il Genoa e, se dovesse superare il Grifone, giocherà agli Ottavi proprio contro il Torino. (VOTO: 6.5)

Fiordaliso (Venezia): Il terzino ex Primavera granata gioca titolare nel match di Coppa Italia contro il Parma. Per Fiordaliso 90 minuti nella sconfitta contro una squadra di Serie A e, unica pecca del match, è la disattenzione che ha portato al gol di Iacoponi al 22'. Bello invece il cross basso per Aramu nel secondo tempo, l'ex giocatore del Torino però non riesce a depositare in porta per quello che sarebbe stato il gol del momentaneo pareggio. (VOTO: 6)

Cucchietti (Sudtirol): Buonissima prestazione da parte del estremo difensore di proprietà granata, che, nonostante le tre reti subite, ha ben figurato contro l'Udinese. Cucchietti si è messo in mostra in alcuni frangenti per delle belle uscite e per qualche bella parata. Nulla poteva, invece, sulle reti subite. (VOTO: 6.5)

Potresti esserti perso