italia granata

Gemello, porta inviolata e primo posto. Damascan entra e trova l’assist decisivo

Italia Granata / Continua il periodo d'oro del Renate: per il portiere classe 2000 altra porta inviolata. Panchina per Djidji, Iago Falque infortunato

Alberto Giulini

 BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 04: Iago Falque of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Torna l'appuntamento con Italia Granata, per passare in rassegna come ogni lunedì il rendimento dei giocatori del Toro in prestito. Festeggia Luca Gemello, primo in classifica con il suo Renate anche senza dover strafare, all'estero rientro con assist decisivo per Vitalie Damascan.

DJIDJI (Crotone): Resta ultimo in classifica con due punti il Crotone, travolto 4-0 dal Napoli e costretto a giocare il secondo tempo in dieci. Non c'è ancora spazio per Djidji, che continua ad attendere il momento dell'esordiodopo un difficile avvio di stagione.

IAGO FALQUE (Benevento): Pareggio a reti bianche per il Benevento, che non va oltre lo 0-0 sul campo del Parma. Ancora non convocato Iago Falque, per lo spagnolo è la settima esclusione consecutiva per problemi fisici.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso