ITALIA GRANATA

Iago Falque verso la titolarità a San Siro. Frosinone, Millico può partire dal 1′

Lo spagnolo ha convinto da subentrato la scorsa settimana: può essere la mossa di Inzaghi per cercare il colpaccio in casa del Milan

Alberto Giulini

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 04: Iago Falque of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Con il fine settimana alle porte torna l'appuntamento con Italia Granata. Riparte il campionato di Serie B con la trentacinquesima giornata, per la Serie C c'è invece l'ultima gara prima di playoff e playout.

DJIDJI (Crotone): Domani alle 18 il Crotone ospiterà l'Inter, in una gara che per i calabresi avrà ben pochi stimoli dato che la retrocessione è ormai certa da settimane. Verso una maglia da titolare Djidji, che in questo finale di stagione dovrà cercare più che altro di mettersi in mostra prima della fine del prestito con il ritorno a Torino.

IAGO FALQUE (Benevento): Trasferta insidiosa per il Benevento, che domani sera sarà ospite del Milan. Dopo la buona prova da subentrante della scorsa settimana, Iago Falque va verso una maglia da titolare.

MEITE (Milan): Non può più sbagliare il Milan, che rischia di veder scappare via la Champions. Contro il Benevento Meité dovrebbe partire dalla panchina: Pioli sembra intenzionato a confermare la coppia titolare Kessie-Bennacer.

Potresti esserti perso