ITALIA GRANATA

Millico cerca conferme con il Cosenza. Serie C: Rauti a caccia del primo gol

L'attaccante ha fin qui convinto con la maglia del Cosenza ed ora cerca continuità. Bene anche i granata all'estero, verso la titolarità nel fine settimana

Alberto Giulini

Millico cerca conferme con il Cosenza. Serie C: Rauti a caccia del primo gol- immagine 2

Torna l'appuntamento del venerdì con Italia Granata per la presentazione degli impegni dei giocatori del Toro in prestito tra serie minori e campionati stranieri.

CELESIA (Alessandria): Dopo aver trovato il primo punto lo scorso fine settimana, l'Alessandria di Moreno Longo domani cercherà continuità contro il Cosenza. Celesia si candida per una maglia dal 1'.

MILLICO (Cosenza): Dopo un ottimo avvio di stagione il Cosenza farà visita all'Alessandria. Una partita particolare per Vincenzo Millico, che ritroverà da avversario Moreno Longo. Per l'attaccante classe 2000 - in ballottaggio con Caso per una maglia da titolare - si tratterà di un test importante: la nuova avventura è iniziata con il piede giusto, ora servono conferme.

SEGRE (Perugia): Cerca punti importanti il Perugia, atteso dalla difficile sfida sul campo del Benevento. Jacopo Segre dovrebbe partire dal 1'.

tutte le notizie di