italia granata

Serie B: si rivede Millico, Edera e Segre ok. E per Gemello c’è la Juve U23

Derby personale per il portiere: il Renate ospiterà i bianconeri. In Serie A solo Djidji verso una maglia da titolare

Alberto Giulini

 CROTONE, ITALY - MARCH 20: Djidji of Crotone competes for the ball with Emanuel Vignato of Bologna during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

È venerdì e, con il fine settimana alle porte, torna l'appuntamento con Italia Granata per passare in rassegna gli impegni dei giocatori del Toro in prestito.

DJIDJI (Crotone): Il Crotone, con ormai più di un piede in Serie B, domani aprirà la trentunesima giornata ospitando l'Udinese. Per Djidji, autore di un gran gol la scorsa settimana, si prospetta la conferma dal primo minuto.

IAGO FALQUE (Benevento): Non sta vivendo settimane facili il Benevento, che rischia di ritrovarsi invischiato nella lotta per non retrocedere. La gara di domenica non sarà delle più agevoli per la squadra di Filippo Inzaghi, che farà visita alla Lazio del fratello Simone. Per quanto riguarda Iago Falque, dopo il rientro di lunedì, si prospetta una partenza dalla panchina.

MEITE (Milan): Ha bisogno di punti Champions il Milan, che domenica alle 12.30 ospiterà il Genoa. Pioli dovrebbe puntare sulla coppia titolare Kessie-Bennacer: Meité dalla panchina.

Potresti esserti perso