mondo granata

Alberto Valfré: “Leggiamo tutti assieme la formazione del Toro”

Esclusiva TN / Parla il nuovo speaker granata: "Grande emozione, spero di riuscire a coinvolgere i tifosi. L'undici del Brommapojkarna? Primo scoglio da superare, spero di non...

Redazione Toro News

"Come avete potuto leggere poche ore fa sulle nostre pagine, il nuovo speaker del Toro sará Alberto Valfrè: tifoso granata e pronto ad iniziare questa nuova avventura. Profilo basso e voglia di fare le sue caratteristiche: lo abbiamo contattato per raccogliere le sue prime battute.

"Ciao Alberto, che effetto fa da tifoso diventare il nuovo speaker del Toro?"É una grande emozione, sono sempre stato abbonato e quando riuscivo seguivo il Toro anche in trasferta. Sono felice ed emozionato".

"Raccontaci un po' del tuo passato professionale..."Ho lavorato per anni  in radio e nell'ambito della musica. Ho fatto il tecnico audio ed ora sono pronto per questa nuova avventura".

"Giovedí l'esordio in postazione allora..."Sí, non vedo l'ora di cominciare. Vorrei riuscire a coinvolgere i tifosi e con loro leggere tutti assieme la formazione del Toro!".

"E quella del Brommapojkarna?"Sarà il primo scoglio professionale da superare (sorride, ndr). Ho visto i nomi e la lingua non è certo delle piú semplici".