"Si è svolto sabato scorso, presso il Centro Sportivo di Caselle, organizzato dal Toro Club Borgo Vittoria, un torneo di calcetto dedicato alla memoria del compianto Piero Vallone, il tifoso e socio del noto club scomparso pochi mesi fa a soli 37 anni.
mondo granata
Alla memoria di Piero Vallone
Si è svolto sabato scorso, presso il Centro Sportivo di Caselle, organizzato dal Toro Club Borgo Vittoria, un torneo di calcetto dedicato alla memoria del compianto Piero Vallone, il tifoso e socio del noto club scomparso...
"Nove le squadre partecipanti tra cui il club di Lanzo, i Ragazzi della Maratona, i Leoni della Maratona, il Forum Granata Pabbe, Club Roma Granata (insieme ad alcuni ragazzi di Roma ce n'era anche uno di Napoli), più il Real Castro e tanti altri.
"Il torneo è stato diviso in tre gironi da tre squadre ciascuno, gestito in modo che alla fine tutte le squadre potessero giocare quattro partite ciascuna.
"Il risultato finale ha visto primeggiare i Ragazzi della Maratona davanti al Real Castro, terzo posto per il Club Roma Granata.
"Nel pomeriggio è arrivata anche la moglie di Piero, Cinzia, con il piccolo Mario ed i genitori. Alla fine del torneo Cinzia ha premiato le squadre con una targa ed un'altra è stata donata ai genitori di Piero.
"Il tutto è stato organizzato con semplicità, ma in modo efficace per ricordare Piero con una delle sue passioni preferite che era il calcetto.
Piero, ricordiamo, si è sempre battuto per la dignità del Toro lottando contro lo scempio del Filadelfia, da vero innamorato non solo del Toro, ma dello sport. Il giusto tributo ad un amico che di lassù avrà senza dubbio gradito l'omaggio e siamo certi in incognito c'era anche lui su quel campo in mezzo a tutti coloro che gli hanno sempre voluto bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA