mondo granata

Attacco, ecco il punto debole del Toro

"Dove deve spendere Petrachi? Molto semplice, in attacco!". Questo è il pensiero della stragrande maggioranza dei partecipanti al nostro sondaggio. Prima di addentrarci meglio -lo faremo nelle prossime settimane- circa nomi specifici che...

Redazione Toro News

"Dove deve spendere Petrachi? Molto semplice, in attacco!". Questo è il pensiero della stragrande maggioranza dei partecipanti al nostro sondaggio. Prima di addentrarci meglio -lo faremo nelle prossime settimane- circa nomi specifici che la piazza vorrebbe vedere in granata, abbiamo chiesto ai nostri lettori di dare una preferenza sul settore della squadra che più necessita di ritocchi in questo mercato di Gennaio.

Contrariamente a quanto continuano ad affermare molti addetti ai lavori, compreso lo stesso DS del Toro, i tifosi vogliono riforzi in avanti. Degli oltre 500 partecipanti, infatti, 309 gradirebbero un forte compagno di reparto ai vari Sgrigna, Iunco e capitan Bianchi.

Piace, invece, la linea difensiva (porta compresa): in totale, infatti, chi vorrebbe vedere i maggiori sforzi mercatari in questo settore supera di poco le 50 preferenze. Qualcosa in più si vuole tuttavia a centrocampo: 180 votanti, infatti, vorrebbero vedere innesti mirati nella linea mediana, per dare una mano ai De Vezze, De Feudis, Zanetti e Obodo nel prosieguo del campionato. Così parlo il tifoso del Toro. Vox populi, vox dei?

(Foto: M. Dreosti)