E si ricomincia. Dopo una pausa estiva più breve del solito, finalmente torna in onda Dalla Parte del Toro, il programma radiofonico nato dalla collaborazione tra Toro News e Radio Flash.
mondo granata
‘Attenti a quei due’ dalla televisione alla radio!
E si ricomincia. Dopo una pausa estiva più breve del solito, finalmente torna in onda Dalla Parte del Toro, il programma radiofonico nato dalla collaborazione tra Toro News e Radio Flash.
Come ogni anno...
Come ogni anno ci saranno delle novità, la più importante è quella relativa all'orario di inizio della trasmissione e alla sua durata; infatti quest'anno ogni puntata partirà alle 11 e 30 e finirà come sempre all'una.
Quindi mezz'ora in più per parlare di Toro, con gli ospiti che anche quest'anno ci verranno a trovare nella prima metà di ogni puntata e con i giornalisti di Toro News che ci terranno aggiornati sul Toro, sulle giovanili e ci daranno le ultime notizie relative alla partita, nella seconda parte.
I modi per seguirci son rimasti gli stessi, per i residenti nella provincia di Torino i 97.6 Fm di Radio Flash, per tutto il mondo lo streaming audio su radioflash.to e lo streaming video su toronews.net!
In questa puntata di esordio stagionale i nostri ospiti saranno Alessandro Salvatico ed Hervè Bricca, conduttori del programma di approfondimento sul Toro "Attenti a quei due" che va in onda tutti i lunedì sera su Retesette, con cui parleremo dell'inizio di stagione della squadra granata.
Nella seconda parte appunto spazio ai giornalisti di Toro News, che ci presenteranno la partita delle 15, Nocerina-Torino, ci daranno news sugli impegni delle giovanili e ci aggiorneranno sulla settimana granata.
Non dimenticate che potete interagire con la diretta via SMS scrivendo al 345 3026286 o tramite Email dallapartedeltoro.diretta@gmail.com
(L’email è attiva anche durante la settimana.), per fare domande agli ospiti, dire la vostra e darci dei suggerimenti.
Anche quest'anno quindi tutti Dalla Parte del Toro, ma da quest'anno dalle 11 e 30 alle 13!
e ricordiamo anche lo streaming video su www.toronews.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA