Continua la preparazione del Torino FD in vista del Torneo del 19/20 marzo con Barcellona, Chelsea e Monaco: i ragazzi si sono allenati duramente, provando i diversi schemi proposti dal Mister Barucco. Pare essere tornata la serenità perduta dopo la sconfitta subita a Montecarlo e la voglia di rincorrere il pallone si legge chiaramente sui volti dei giocatori.
mondo granata
Buona la prima
Continua la preparazione del Torino FD in vista del Torneo del 19/20 marzo con Barcellona, Chelsea e Monaco: i ragazzi si sono allenati duramente, provando i diversi schemi proposti dal Mister Barucco. Pare essere tornata la serenità...
Sono stati provati gli schemi da fermo, la simulazione delle diagonali, esercizi sulla distribuzione della palla e i movimenti tattici al fine di memorizzare le posizioni da tenere in campo. Nella partitella finale è parso molto in forma Genta, che ha comandato egregiamente il centrocampo, ma l’intera squadra ha dimostrato di essere ripartita con il piede giusto dopo la breve pausa invernale.
I Granata affronteranno il CSM Tortona il 5 febbraio e il Somaglia, una squadra di normodotati piacentina, il 19 febbraio, per prepararsi al meglio alla sfida che li vedrà protagonisti allo stadio Primo Nebbiolo. La strada è ancora lunga, ma la concentrazione è già altissima: vincere il Torneo significherebbe confermarsi miglior squadra del momento a livello internazionale e offrire agli spettatori presenti uno spettacolo unico ed emozionante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA