mondo granata

Calciomercato Toro: chi scegliereste voi?

A sei giorni dalla chiusura del calciomercato il Torino può ancora registrare operazioni in entrata. Oggi vi chiediamo quale innesto farebbe più comodo alla...

Redazione Toro News

"A sei giorni dalla chiusura del calciomercato il Torino può ancora registrare operazioni in entrata. Oggi vi chiediamo quale innesto farebbe più comodo alla compagine di Ventura. Vi proponiamo dunque tre acquisti, uno dei quali risulterebbe invece una conferma.

"Il caso Sansone. Voi lo terreste in rosa? L'ex Sassuolo arrivato la scorsa estate ha rappresentato un investimento economico importante, come le speranze di vederlo diventare un perno decisivo dell'attacco granata. Al momento invece la punta granata ha deluso, ma solo in parte per demeriti suoi. Gli dareste ancora una chance?

"Oppure preferite che Petrachi dia la sferzata decisiva per l'acquisto del diciannovenne belga Dolly Menga? Il giovane esterno è in rottura con il club Lierse e il Torino potrebbe aggiudicarselo sborsando circa 750 mila euro. Tecnico e veloce, l'attaccante di origine congolese può fare sia l'esterno sia la seconda punta. L'unica incognita è rappresentata dal suo carattere: un Balotelli, si direbbe.

"Un nome che invece circola da tempo è quello di Adem Ljajić. Il ventunenne ha fin'ora trovato poco spazio nella Fiorentina e a fargli la corte c'è anche la Sampdoria, in cerca di un rinforzo in attacco. Ma il Toro non molla e le possibilità di vederlo in granata non sono poche. Voi, dunque, scegliereste il giovane serbo?

"Diteci la vostra, come sempre nel riquadro dedicato ai sondaggi che trovate in home page.

"Redazione TN