Volevo sottoporre questa proposta: visto il grave infortunio occorso a Guberti, nonché la precaria condizione della maggior parte degli esterni d'attacco attualmente in rosa, perché non ripescare il buon Gas? Lo abbiamo li' a marcire fuori rosa.... Un delitto se si pensa che Gasbarroni in giornata di grazia può risolverti le partite da solo. Bianchi stravede per lui e lo vorrebbe sempre al suo fianco. Personalmente ritengo una follia autolesionistica l'averlo messo fuori rosa.
mondo granata
Carenza Ali Arruolabili
Volevo sottoporre questa proposta: visto il grave infortunio occorso a Guberti, nonché la precaria condizione della maggior parte degli esterni d'attacco attualmente in rosa, perché non ripescare il buon Gas? Lo abbiamo li'...
Paolo
---
Caro Paolo,
è molto difficile un reintegro di Gasbarroni e i motivi sono elencati nell'articolo "Infortunio Guberti: nessun cambio in Rosa".
Viste le numerose lettere arrivate a favore dell'esterno granata rimbalziamo la domanda ai lettori, chiedendo quale sia la soluzione ideale per supplire alla mancanza di Guberti.
Un abbraccio granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA