mondo granata

Cavanda o Zavagno? A sinistra un posto per due

Dopo più di un mese, la lieta novella è finalmente arrivata: Gabionetta è a tutti gli effetti un giocatore del Torino, e potrà disputare partite ufficiali a partire da Sabato, con il Portogruaro. Nell'ultima gara, la...

Redazione Toro News

Dopo più di un mese, la lieta novella è finalmente arrivata: Gabionetta è a tutti gli effetti un giocatore del Torino, e potrà disputare partite ufficiali a partire da Sabato, con il Portogruaro. Nell'ultima gara, la squadra di Lerda era scesa in campo con Pagano a sinistra e Lazarevic a destra (la posizione che predilige più di tutti l'ex Crotone, potendo rientrare e cercare la conclusione).

Sarebbe giusto continuare con loro? Oppure bisognerebbe sacrificare uno dei due giocatori, per dare spazio dal primo minuto al talentuoso brasiliano? Dite la vostra, partecipando numerosi -come sempre- al nostro sondaggio!

*** AGGIORNAMENTO ***

La mancata convocazione di Gabionetta ci ha portati ad un cambio in corsa del nostro sondaggio. Essendo anche assente Agostino Garofalo, a Lerda restano due alternative: Zavagno e Cavanda. La prima, più "naturale", essendo l'argentino un mancino, vedrebbe il ritorno in campo dell'ex Ancona dopo mesi di tribuna; la seconda, invece, vedrebbe il terzino della Lazio al suo debutto dal primo minuto (settimana scorsa l'esordio ufficiale) con la maglia granata. Non sarebbe neanche un fuori ruolo, potendo giocare, infatti, sia a destra sia a sinistra. Cosa preferirebbero i tifosi?