Dopo più di un mese, la lieta novella è finalmente arrivata: Gabionetta è a tutti gli effetti un giocatore del Torino, e potrà disputare partite ufficiali a partire da Sabato, con il Portogruaro. Nell'ultima gara, la squadra di Lerda era scesa in campo con Pagano a sinistra e Lazarevic a destra (la posizione che predilige più di tutti l'ex Crotone, potendo rientrare e cercare la conclusione).
mondo granata
Cavanda o Zavagno? A sinistra un posto per due
Dopo più di un mese, la lieta novella è finalmente arrivata: Gabionetta è a tutti gli effetti un giocatore del Torino, e potrà disputare partite ufficiali a partire da Sabato, con il Portogruaro. Nell'ultima gara, la...
Sarebbe giusto continuare con loro? Oppure bisognerebbe sacrificare uno dei due giocatori, per dare spazio dal primo minuto al talentuoso brasiliano? Dite la vostra, partecipando numerosi -come sempre- al nostro sondaggio!
*** AGGIORNAMENTO ***
La mancata convocazione di Gabionetta ci ha portati ad un cambio in corsa del nostro sondaggio. Essendo anche assente Agostino Garofalo, a Lerda restano due alternative: Zavagno e Cavanda. La prima, più "naturale", essendo l'argentino un mancino, vedrebbe il ritorno in campo dell'ex Ancona dopo mesi di tribuna; la seconda, invece, vedrebbe il terzino della Lazio al suo debutto dal primo minuto (settimana scorsa l'esordio ufficiale) con la maglia granata. Non sarebbe neanche un fuori ruolo, potendo giocare, infatti, sia a destra sia a sinistra. Cosa preferirebbero i tifosi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA