mondo granata

Chi è stato il migliore contro il Cittadella?

Il “Tombolato” si conferma un campo ostico per il Torino che con il Cittadella non riesce ad andare oltre all'1-1. Stesso risultato dell'andata. Adesso il primo posto in classifica i granata lo devono condividere con il Sassuolo,...

Redazione Toro News

Il “Tombolato” si conferma un campo ostico per il Torino che con il Cittadella non riesce ad andare oltre all'1-1. Stesso risultato dell'andata. Adesso il primo posto in classifica i granata lo devono condividere con il Sassuolo, mentre il Pescara e Verona si avvicinano pericolosamente.

Al “Tombolato”, dopo essere andato sotto a causa del gol di Gasparetto, il Toro è riuscito a strappare il pari grazie ad un gol di Mirco Antenucci, il terzo consecutivo per il numero sette. La gara con il Cittadella ha inoltre segnato l'esordio di Meggiorini con la maglia granata. L'ex attaccante del Novara, entrato in campo nella ripresa, è sembrato subito trovarsi a suo agio con gli schemi di Ventura muovendosi bene e andando anche vicino alla rete.In difesa invece, con il passare dei minuti si è visto il solito Ogbonna, capace di essere dappertutto e di chiudere bene gli spazi agli attaccanti avversari. Nel finale del primo tempo, il numero sei si è reso anche protagonista di un ottima chiusura in area su Maah. A destra invece si è potuta vedere la solita buona prova di Darmian, bravo a limitare le offensive avversarie sulla sua fascia. Sempre sulla fascia, ma qualche metro più avanti, ha invece cercato di rendere la vita difficile agli avversari Stevanovic. Il serbo con i suoi dribbling si è più volte pericoloso creando la superiorità numerica in avanti.

Ma chi è stato il migliore in campo? Ditelo voi votando il calciatore che più vi è piaciuto nel nostro sondaggio.