Individuare l'arma in più di questo Torino non è semplice, essendo nella sua interezza la squadra decisamente molto competitiva. Ed è proprio questo, secondo i nostri lettori, il fattore che meglio incide nella buona riuscita della squadra: il gioco corale, le azioni costruite e gli schemi provati e riprovati (e poi applicati) in allenamento. Mister Ventura è riuscito ad inculcare nella sua squadra la giusta mentalità, che, abbinata ad un modo di scendere in campo libidinoso sta dando finalmente i suoi frutti.
mondo granata
Chi gioca bene, vince
Individuare l'arma in più di questo Torino non è semplice, essendo nella sua interezza la squadra decisamente molto competitiva. Ed è proprio questo, secondo i nostri lettori, il fattore che meglio incide nella buona...
Questo il responso dato dai nostri lettori: per 179 di essi è il gioco a dare la marcia in più. Subito dopo (a quota 149) c'è il centrocampo, con uno Iori in stato di grazia, distaccando di parecchie lunghezze le qualità della difesa (ferma a 42 preferenze), la forma atletica (27) e il fanalino di coda l'attacco (11 voti). Non una critica per Bianchi e compagni di reparto, ma anzi finalmente un piccolo respiro di sollievo: per vincere non c'è bisogno più dei lampi di qualche giocatore. Scusate se è poco.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA