Dopo la buonissima prestazione del Toro nella partita contro il Siena, dove la squadra granata meritava di portare a casa i tre punti, chiediamo a voi lettori di votare chi secondo voi si è distinto come il migliore in campo.
mondo granata
Chi ha giocato meglio contro il Siena?
Dopo la buonissima prestazione del Toro nella partita contro il Siena, dove la squadra granata meritava di portare a casa i tre punti, chiediamo a voi lettori di votare chi secondo voi si è distinto come il migliore in...
Tra i giocatori che hanno giocato meglio, in difesa, c’è Francesco Pratali, che nonostante sia stato espulso per somma di ammonizioni, entrambe ingiuste, ha giocato una partita sontuosa, sempre attento in fase difensiva con degli ottimi recuperi e pericoloso in fase offensiva sulle palle inattive.
Un altro giocatore del pacchetto arretrato che ha disputato un’ottima gara è Agostino Garofalo, costretto ad uscire poco prima della fine del primo tempo per infortunio, che come al solito ha dimostrato tutte le sue qualità: eccellente tecnica, inesauribile nella corsa e perfetto dal punto di vista tattico.
Per quanto riguarda la difesa anche Angelo Ogbonna, oggi capitano, si è distinto, giocando prima da centrale, dove non ha corso pericoli, e, dopo l’uscita di Garofalo, come esterno di difesa, dove ha messo dei bei cross, uno su tutti su cui per poco non arrivano Belingheri e Sgrigna.
Ormai una presenza fissa tra i migliori del Toro è De Vezze, l’ex centrocampista del Bari al secondo gol nelle ultime due partite ha giocato un match perfetto, giocando a tutto campo, recuperando un numero enorme di palloni per poi partire in azioni personali oppure lanciare con precisione i compagni; il più in forma dei granata ormai da qualche partita.
Infine Dejan Lazarevic ha giocato molto bene, iniziando bene la partita per poi sparire fino a fine primo tempo, anche perché il gioco si sposta sulla fascia opposta a quella dove gravitava il campioncino sloveno. Nella ripresa torna protagonista con generosi recuperi, premiati dagli applausi del pubblico e tanta corsa, e con un palo colpito dopo una pregevole azione personale conclusasi con un insidioso diagonale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA