"Dopo la trasferta contro la Reggina, forse la migliore prestazione stagionale del Toro, conclusasi con il risultato di 1 a 1, vi chiediamo di votare chi secondo voi si è distinto come il migliore in campo tra le fila granata.
mondo granata
Chi ha giocato meglio contro la Reggina?
Dopo la trasferta contro la Reggina, forse la migliore prestazione stagionale del Toro, conclusasi con il risultato di 1 a 1, vi chiediamo di votare chi secondo voi si è distinto come il migliore in campo...
"Tra i giocatori che hanno giocato meglio c’è il difensore scuola Toro Angelo Ogbonna, praticamente perfetto e concentrato per tutti i novanta minuti e che ha la lucidità e le forze necessarie per cercare l’anticipo anche negli ultimi minuti di partita.
"Sempre per quanto riguarda il reparto arretrato il terzino D’Ambrosio ha offerto una buona prestazione per corsa, intensità, e voglia di farsi vedere, e sembra tornato il giocatore che aveva impressionato tutti dal suo arrivo a gennaio scorso fino a fine stagione.
"Contro la Reggina la mediana di centrocampo ha offerto un’ottima prestazione, tant’è che sia De Vezze che De Feudis figurano tra i migliori in campo. L’ex centrocampista del Bari ha raddoppiato e corso dal primo all’ultimo minuto. Invece l’ex del Cesena interviene su ogni pallone che capita nella sua zona e va vicino anche al gol vittoria nell’ultima azione della partita e solo un gran intervento di Puggioni gli nega il gol.
"Infine da sottolineare la prestazione di Rolando Bianchi, nonostante sia durata solo 15 minuti. Il capitano finalizza l’unica occasione capitatagli e riesce ad essere decisivo anche giocando pochissimi minuti, costretto a lasciare il campo per un infortunio che lascia tutti con il fiato sospeso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA