mondo granata

Chi il migliore contro la Fiorentina?

Per una volta è stato un Toro concreto in tutti i reparti, ad eccezione solo delle punte vere che ormai non fanno quasi più notizia. Perché sono in molti i promossi dopo la partita di ieri e noi ne abbiamo scelti cinque per...

Redazione Toro News

Per una volta è stato un Toro concreto in tutti i reparti, ad eccezione solo delle punte vere che ormai non fanno quasi più notizia. Perché sono in molti i promossi dopo la partita di ieri e noi ne abbiamo scelti cinque per permettere anche a voi lettori di indicare quelli che abbiano meritato la palma del migliore in campo.

Partendo dai due esterni che finalmente sono stati decisivi con continuità, rappresentando un valore aggiunto e non un peso per la squadra. Certo, Cerci avrebbe potuto essere maggiormente concreto e meno gigione, ma comunque ha offerto un apporto solido e lo stesso ha fatto dall'altra parte Santana, continuo per tutta la partita. E poi la cerniera difensiva, con Ogbonna ormai lontano dai problemi muscolari a dominare l'area e Glik (almeno fino a quando non è stato messo k.o.) a dare il suo apporto concretissimo. Ma è stata anche la domenica di Alessandro Gazzi, sempre più padrone della mediana granata. C'è solo l'imbarazzo della scelta, insomma.

Redazione TN