Il ritorno alla vittoria, la prima del 2012, ha certamente riportato il sorriso sul volto di tutti: sia i tifosi, sia gli addetti ai lavori hanno tirato un sospiro di sollievo alla doppietta di Antenucci ed al triplice fischio arbitrale perchè la partita - sulla carta tanto facile - contro l'Ascoli era diventata un banco di prova per valutare la capacità del Torino di rimettersi o meno in marcia.
mondo granata
Chi il migliore contro l’Ascoli?
Il ritorno alla vittoria, la prima del 2012, ha certamente riportato il sorriso sul volto di tutti: sia i tifosi, sia gli addetti ai lavori hanno tirato un sospiro di sollievo alla doppietta di Antenucci ed al triplice fischio arbitrale...
Nessuno lo diceva, perchè siamo solo a gennaio, ma il sorpasso in classifica del Sassuolo a togliere il primato ai Granata - sia pure per un punto solo, sia pure solo per l'anticipo - aveva lasciato un po' di dispiacere negli animi di tutti. Invece la squadra sul campo ha risposto con una prestazione caparbia dove chi più chi meno ci ha messo del suo e tutti gli ingredienti mescolati assieme hanno dato vita ad una partita piacevole, ben giocata ma soprattutto ad una vittoria importantissima per riprendersi la vetta della graduatoria.
Tutti i giocatori ci hanno messo del proprio, chi coi gol come Antenucci, chi con una prestazione sopraffina in mezzo al campo come De Feudis o come il solito Basha, chi invece ergendo una barriera insuperabile per Papa Waigo come Darmian o addirittura esaltandosi alla ricerca del gol (ma rimediando soltanto una traversa che trema ancora adesso!) come Di Cesare...
Insomma, per questa partita trovare un migliore in campo è veramente difficile: secondo voi lettori di TN chi è stato il giocatore più determinante?
© RIPRODUZIONE RISERVATA