"Non ha potuto vedere la bella vittoria di ieri del Toro, quel successo sul campo del Modena che i granata non trovavano dal tempo degli Eroi di Superga; ma ci piace credere che in realtà sia proprio con loro che ha assistito ai gol dei suoi beniamini, quelli cui non ha potuto assistere dal vivo.
mondo granata
Ciao Riccardo
Non ha potuto vedere la bella vittoria di ieri del Toro, quel successo sul campo del Modena che i granata non trovavano dal tempo degli Eroi di Superga; ma ci piace credere che in realtà sia proprio con loro che ha...
"Se n'é infatti andato venerdì, Riccardo. Era un cuore granata come pochi altri, o come tanti altri. Una vita per il Toro, tutte le domeniche (o i sabati) in curva Maratona, negli ultimi anni guardava le partite dal terzo anello; iscritto al TC Nichelino "G.Ferrini", un male se l'é portato via in appena un mese, a nemmeno 52 anni di età.
"Tanti amici, il club presieduto da Mario Cacciolatto, parecchi tifosi e moltissime persone accomunate dall'amore per il Toro lunedì presenzieranno alle esequie di Riccardo, a Roccaforte Mondovì, dove risiedeva. Non mancheranno numerose sciarpe granata per portargli l'ultimo saluto, e ci accomuniamo al sentimento di coloro che gil volevano bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA