La crisi in casa Torino è alle spalle? "Forse" rispondono inequivocabilmente i lettori. Dei più di novecento votanti, la stragrande maggioranza (circa settecento) preferisce rimanere con i piedi ben piantati per terra. Scaramanticamente, forse, ma anche per evitare che un'eccessiva ventata di ottimismo possa portare ad una "ricaduta" da parte della squadra. Tuttavia, nella risposta preferita dai lettori traspare comunque moderata soddisfazione dopo le sempre più confortanti partite dei ragazzi di Lerda, che dovrà essere abile a tenere tutti sulla corda e correggere quelle pecche, sia a livello di collettivo, sia a livello di singoli.
mondo granata
Crisi? Stop, ma c’è molto da migliorare
La crisi in casa Torino è alle spalle? "Forse" rispondono inequivocabilmente i lettori. Dei più di novecento votanti, la stragrande maggioranza (circa settecento) preferisce rimanere con i piedi ben piantati per terra....
Pochi gli ottimisti (solo 62), che vedono una squadra ormai pronta per la lotta alla A, una volta superato il momento nero. 187, infine, i votanti che non reputano il Toro una squadra in grado di condurre un campionato di vertice. I risultati ci sono, secondo questi lettori, ma il gioco continua a mancare e mancano delle pedine fondamentali per essere realmente competitivi.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA