mondo granata

Derby della Mole, biglietti nel settore ospiti a 40 euro

Biglietteria / Tutte le informazioni relative ai biglietti per il settore ospiti in occasione della partita contro la Juventus

Redazione Toro News

Entriamo nella settimana del derby della Mole. Tra i tifosi granata comincia a crescere l'attesa verso la partita che è certamente la più sentita della stagione. Il primo incontro tra i due club torinesi, quest'anno, si terrà nello stadio della Juventus e, come di consueto, sono uscite le informazioni relative ai biglietti del settore ospiti. Il costo per i tifosi granata sarà di 40 euro. I dettagli e le modalità di vendita sono presenti nel comunicato del sito ufficiale del Torino che riportiamo qui sotto:

""Si comunica che la vendita dei biglietti per il settore ospiti dell'Allianz Stadium per il match Juventus vs Torino, in programma sabato 23 settembre alle ore 20.45, inizierà lunedì 18 p.v. alle ore 10.00 tramite il circuito Lottomatica (http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx - selezionare "Calcio Settore Ospiti") e terminerà venerdì 22 p.v. alle ore 19.00.

"Il prezzo del tagliando è di euro 40,00 (ridotto Under 16 euro 20,00).

"A seguito della Determinazione dell' O.N.M.S. n. 33 la vendita avverrà esclusivamente ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del TORINO FC esibendo la relativa tessera e un documento d'identità presso tutti i punti vendita "Calcio Settore Ospiti".

"In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l'acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d'ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L`acquirente dovrà presentare la propria tessera di fidelizzazione e la fotocopia del documento d'identità del titolare del secondo biglietto.

"L'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

"In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, megafoni, tamburi di seguito Vi comunichiamo gli indirizzi dove i vs. tifosi potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione/megafono/tamburo risulta presente nell'albo nazionale dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive o già autorizzati dalla Questura di provenienza della squadra ospitata).

"mail : richieste.striscioni@juventus.com

fax : 011.6563.9257

"Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus Football Club : www.juventus.com".