mondo granata

Di Cesare, il best contro l’Udinese

Tutti utili, nessuno (o quasi) indispensabile. E' questa la filosofia che accompagna le idee di Giampiero Ventura e che il tecnico porterà avanti per tutta la stagione avendola fatta imparare a memoria anche alla squadra. Gillet e...

Redazione Toro News

Tutti utili, nessuno (o quasi) indispensabile. E' questa la filosofia che accompagna le idee di Giampiero Ventura e che il tecnico porterà avanti per tutta la stagione avendola fatta imparare a memoria anche alla squadra. Gillet e Ogbonna sostanzialmente non si toccano, gli altri devono avere il dono dell'intercambiabilità e lo hanno dimostrato l'altra sera contro l'Udinese.

Così non stupisce vedere che i nostri lettori hanno premiato come migliore in campo Valerio Di Cesare, perfetto nel festeggiare la sua prima in serie A a 29 anni con una prestazione tutta sostanza: ha ricevuto 333 voti staccando nettamente la concorrenza, che pure si è ben distinta. Al secondo posto nel nostro sondaggio è finito un altro deb dal primo minuto come Gianluca Sansone che ha preso 116 voti, mentre più indietro ci sono Basha con 82 e Darmian con 78. Tutti giocatori che anche domenica contro l'Atalanta potrebbero trovare un posto da titolare e che comunque hanno dimostrato di esserci. Così, se possiamo permetterci un consiglio a Ventura, studi la cabala: Sgrigna alla prima in zerie A ha segnato ed è stato decisivo con il Pescara, Di Cesare idem ancorchè senza gol. Il prossimo chi sarà, Bakic?

Redazione TN

(foto M.Dreosti)