mondo granata

Due belle serate di solidarietà

Martedì sera, decine di tifosi granata si sono ritrovati a Druento per la serata, di cui demmo annuncio, dedicata alla raccolta di fondi per aiutare Simone Stara. C'era Patrizio Sala, e c'era il nostro poeta Ermanno...

Redazione Toro News

"Martedì sera, decine di tifosi granata si sono ritrovati a Druento per la serata, di cui demmo annuncio, dedicata alla raccolta di fondi per aiutare Simone Stara. C'era Patrizio Sala, e c'era il nostro poeta Ermanno Eandi, nella serata organizzata dai Toro Club "R.Salvadori" e "Punt Masin", ma i TC rappresentati erano moltissimi.Cena e vendita di oggetti, il tutto per aiutare il ragazzo dei Tori Seduti a potersi sottoporre alle costose, ma salvifiche, terapie mediche.

"Serata in allegria anche alla pizzeria-trattoria "Amore mio", dove altre decine di tifosi hanno festeggiato un altro Natale di solidarietà. Qui l'obiettivo era aiutare la figlia di Gianni, grande tifoso scomparso recentemente a pochi mesi di distanza dalla madre della ragazza.Davidone sapeva creare e mantenere la consueta atmosfera allegra per tutta la durata dell'evento, con una nota di biasimo per chi, saputo che i calciatori del Torino che avrebbero dovuto presenziare non ci sarebbero stati (causa ritiro della squadra in Toscana), ha disertato: la ragione della serata doveva essere la solidarietà.Asta delle maglie dei calciatori e locale comunque gremito.

"I tifosi del Toro, gli stessi capaci di organizzare in pochissimo tempo una (anzi, tre in una) partita di calcio sul terreno del Filadelfia, pulito pochi giorni sempre da loro, non si smentiscono a Natale.