"La maiuscola (e dai nostri lettori giudicata anche da migliore in campo) prestazione di Alessandro Sgrigna in quel di Bergamo è stata macchiata da un'ingiusta quanto opinabile espulsione nel finale, comminatagli dall'arbitro Tommasi. La beffa, in questo caso, è addirittura doppia: il Toro farà a meno di uno dei suoi giocatori migliori, in netta ripresa, e soprattutto con moltissimi stimoli, ritrovando - come Di Cesare - l'ex squadra, il Vicenza.
mondo granata
Fate voi la formazione del Toro!
La maiuscola (e dai nostri lettori giudicata anche da migliore in campo) prestazione di Alessandro Sgrigna in quel di Bergamo è stata macchiata da un'ingiusta quanto opinabile espulsione nel finale, comminatagli...
"Proprio perla partita di domani, mister Lerda dovrà risolvere soprattutto il rebus legato alla fascia sinistra, dove però vi sono molte alternative. Qualora si decidesse di ripuntare su Obodo (o Belingheri) alle spalle di Bianchi, potrebbe riaccomodarsi sull'out mancino Anitmo Iunco, reduce da un fastidio agli adduttori. Scaglia, però, scalpita ed è pronto ad esordire da titolare nel Torino che tanto ha voluto, in questo mercato di Giugno. Senza dimenticare di Stevanovic, che sta mettendo in difficoltà l'allenatore, per la grande applicazione dimostrata durante le sedute di allenamento, e addirittura l'avanzamento di Garofalo, con l'ingresso di Zavagno sulla linea difensiva.
"Cosa preferiscono i nostri affezionati lettori? Lo chiediamo direttamente a loro con un sondaggio, che trovate in basso a destra nella nostra Home Page.
© RIPRODUZIONE RISERVATA