mondo granata

FIERA DEL LIBRO IN GRANATA

Il suo stand alla fiera è stato preso letteralmente d’assalto prima, durante e dopo il suo arrivo. Il presidente Urbano Cairo non delude le aspettative dei tifosi e dei cronisti, firmando libri e...

Redazione Toro News

"Il suo stand alla fiera è stato preso letteralmente d’assalto prima, durante e dopo il suo arrivo. Il presidente Urbano Cairo non delude le aspettative dei tifosi e dei cronisti, firmando libri e autografi e rispondendo alle domande sullo stato della squadra.

"Presidente, come ha visto la squadra ?

"Sono stato in ritiro oggi e ho pranzato con loro dopo averli visti allenare. Li ho trovati molto carichi e concentrati in vista della partita di domani. Erano circondati da una splendida cornice di pubblico che spero di rivedere sia domani a Roma che all’Olimpico con il Livorno.

"Cosa vuole vedere a Roma domani ?

"Mi auguro che facciano una partita ricca di cuore e grinta e che arrivi un risultato positivo. La carica che ho visto è quella giusta prima delle grandi partite.

"C’è un libro che accosterebbe a quest’annata ?

"Il Conte di Montecristo che è il mio libro preferito, perché è la storia di una discesa agli inferi e di un ritorno alla grandezza. Mi piacerebbe riviverlo con meno odio e spirito di vendetta.

"Cosa dice, oggi, ai tifosi ?

"Grazie per esserci stati vicini, continuate a farlo, domani, e poi con il Livorno e anche nella partita con l’Inter. Il loro appoggio è fondamentale per raggiungere la salvezza.