mondo granata

Filadelfia, a breve inizierà l’opera di disboscamento. E sul bilancio…

Verso la ricostruzione / Primo Cda in Fondazione: il budget per il 2015 verrà sottoposto al Collegio dei Fondatori entro febbraio

Redazione Toro News

"Continua senza sosta il lavoro della Fondazione Filadelfia, nell'ottica di ricostruire lo storico impianto, simbolo della fede granata. Oggi c'è stato il primo Cda del 2015 dove è stata messe all'ordine del giorno la proposta di approvazione del bilancio 2014 e la conseguente proposta di budget per il 2015. Queste saranno sottoposte al Collegio dei Fondatori entro il mese di febbraio. 

"Ma non è tutto, perché - preso atto delle aziende attualmente in gara per ottenere l'appalto per la ricostruzione - il Cda ha constatato che a breve inizieranno le opere di disboscamento dell'area, alle quali seguiranno le attività relative alla bonifica bellica. Un altro, piccolo, ma importante passo verso la ricostruzione del Tempio degli Eroi. 

"IL COMUNICATO 

"''Si è tenuta oggi, 26 gennaio 2015, la prima riunione dell'anno del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.All'ordine del giorno l'approvazione della proposta di bilancio 2014 e di budget 2015 che viene sottoposta al Collegio dei Fondatori che verrà convocato entro il mese di febbraio 2015.Si è preso atto con soddisfazione dell'apertura dei plichi per la gara d'appalto e della costituzione della Commissione aggiudicatrice.Il Consiglio di Amministrazione è stato ragguagliato sull'andamento e sui tempi del processo di ricostruzione dello stadio: a giorni inizieranno i primi lavori di disboscamento dell'area cui faranno seguito le attività di ricerca e bonifica bellica.Viene così confermata la previsione di inizio dei lavori in attesa di conoscere l'entità della accelerazione dei tempi di realizzazione dell'impianto sportivo proposta dalla azienda che risulterà aggiudicataria rispetto al cronoprogramma alla base del bando di gara''.