Come previsto sono molti tifosi che vogliono vedere Gasbarroni in campo sabato pomeriggio contro l’Empoli di Aglietti. Non dall'inizio, però, bensì a gara in corso. Il “Gas” viene infatti considerato una preziosa carta da giocare a partita in corso e un’arma in più che Lerda potrà sfoderare quando gli avversari caleranno di intensità. Cosa detta e ridetta più volte questa, opinione con cui i nostri lettori sono d'accordo.
mondo granata
Gasbarroni, arma letale a partita in corso
Come previsto sono molti tifosi che vogliono vedere Gasbarroni in campo sabato pomeriggio contro l’Empoli di Aglietti. Non dall'inizio, però, bensì a gara in corso. Il “Gas” viene infatti considerato una preziosa...
D’altra parte il fantasista è già risultato decisivo come subentrante in più di un’occasione (ricordiamo il suo ingresso nella gara casalinga con l'Ascoli, o la più recente con la Triestina in trasferta). L'augurio è quello di assistere ad una gran partita del Gas, sia in caso di impiego dall'inizio che non. Sono tanti i tifosi che sperano che il giocatore torni ad essere decisivo e a segnare un gol, cosa che non accade dalla scorsa primavera (splendido cucchiaio contro il Sassuolo a Modena).
E adesso i numeri: sono 430 i lettori che hanno votato per l'ingresso tardivo di Gasbarroni, mentre circa 140 lo vorrebbero già nell'undici iniziale.
(Foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA