mondo granata

Gasbarroni, arma letale a partita in corso

Come previsto sono molti tifosi che vogliono vedere Gasbarroni in campo sabato pomeriggio contro l’Empoli di Aglietti. Non dall'inizio, però, bensì a gara in corso. Il “Gas” viene infatti considerato una preziosa...

Redazione Toro News

Come previsto sono molti tifosi che vogliono vedere Gasbarroni in campo sabato pomeriggio contro l’Empoli di Aglietti. Non dall'inizio, però, bensì a gara in corso. Il “Gas” viene infatti considerato una preziosa carta da giocare a partita in corso e un’arma in più che Lerda potrà sfoderare quando gli avversari caleranno di intensità. Cosa detta e ridetta più volte questa, opinione con cui i nostri lettori sono d'accordo.

D’altra parte il fantasista è già risultato decisivo come subentrante in più di un’occasione (ricordiamo il suo ingresso nella gara casalinga con l'Ascoli, o la più recente con la Triestina in trasferta). L'augurio è quello di assistere ad una gran partita del Gas, sia in caso di impiego dall'inizio che non. Sono tanti i tifosi che sperano che il giocatore torni ad essere decisivo e a segnare un gol, cosa che non accade dalla scorsa primavera (splendido cucchiaio contro il Sassuolo a Modena).

E adesso i numeri: sono 430 i lettori che hanno votato per l'ingresso tardivo di Gasbarroni, mentre circa 140 lo vorrebbero già nell'undici iniziale.

(Foto M. Dreosti)