Si è appena concluso il nostro sondaggio dove potevate votare chi secondo voi ha giocato meglio nel posticipo di ieri contro la Triestina.
mondo granata
Gasbarroni su tutti
Si è appena concluso il nostro sondaggio dove potevate votare chi secondo voi ha giocato meglio nel posticipo di ieri contro la Triestina.
Il sondaggio è stato molto equilibrato ma alla fine l’ha...
Il sondaggio è stato molto equilibrato ma alla fine l’ha spuntata Andrea Gasbarroni con il 26% dei voti, che, entrato dalla panchina, è risultato decisivo, prendendo parte a quasi tutte le azioni pericolose del secondo tempo granata, offrendo una gran palla non sfruttata da Pellicori e tenendo palla per far salire la squadra e guadagnare secondi preziosi.
Al secondo posto con il 22% dei voti Valerio Di Cesare, il difensore tornato titolare dopo un lungo infortunio ha giocato una partita attenta in fase difensiva, annullando i suoi diretti avversari, ed ha sfiorato il gol dopo un coast-to-coast con un gran tiro che si è stampato sul palo alla destra del portiere.
Sul gradino più basso del podio troviamo Danilo D’Ambrosio(19%), autore di un’ottima prova sia in fase difensiva, dove non ha commesso errori e ha tenuto a bada Ghirardi per novanta minuti, sia in fase offensiva, andando vicino al gol sul calcio d’angolo successivo al palo di Di Cesare e rendendosi pericoloso ad ogni sua discesa.
Sempre per quanto riguarda il pacchetto arretrato dopo D’Ambrosio troviamo Pratali (17%) che non ha concesso nulla agli avversari, soprattutto sulle palle alte, ed ha chiuso ottimamente sul tiro di Matute nella ripresa giocando un’altra buona gara dopo le ultime ottime prestazioni.
Infine Zanetti (15%), titolare per sostituire lo squalificato De Vezze, che ha giocato una buona partita, lottando in mediana, recuperando palloni e sfornando anche l’assist per il gol vittoria di Sgrigna.
(Foto di M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA