mondo granata

Gino Strippoli al Toro Club Roero Granata

Presenti anche giocatori e dirigenti del Torino FC

Redazione Toro News

" Martedì sera a Canale, in provincia di Cuneo, si terrà la cena sociale del Toro Club ''Roero Granata – Nino Arduino", a cui parteciperà anche il nostro vice direttore Gino Strippoli, in collegamento con la trasmissione Toro Scatenato su Retesette Piemonte.

"L'evento si terrà presso il celebre ristorante Leon D'Oro di Via Roma, e avrà come ospiti d'onore alcuni calciatori e dirigenti del Torino FC.

"Uno degli organizzatori, Paolo, si dice entusiasta dell'iniziativa: ''sono contento che la cena si svolga al Leon D'Oro perché è il ristorante più antico di Canale e perché lì, nel seminterrato, si trova la nostra sede, che è anche una sorta di piccolo museo del Torino voluto da Arduino e Nizza, coloro che fondarono il club. L'anno scorso abbiamo festeggiato il ventennale con un grande successo e speriamo di ripeterci anche questa volta".

"Il costo di adesione è di 30 euro tutto compreso con ricco e menu e vini del Roero, la cena è aperta a tutti ma è necessario prenotare entro venerdì 7 marzo chiamando Paolo 3381651105, Mario 3337338288 , Massimo 3771421047 o il ristorante Leon D'Oro di Canale allo 0173979296.