Anche a Gennaio si profilerà un mercato low cost, e anche a Gennaio, come da circa un anno a questa parte, il Toro si muoverà alla ricerca di nomi non altisonanti, ma utili alla causa. Ecco che Petrachi, proprio in quest'ottica, si sarebbe buttato su tre obiettivi per colmare il posto vacante di esterno offensivo (obiettivo primario di questo mercato granata): il giovane milanista Oduamadi, i leggermente più esperti Giorgi (dall'Ascoli) e Alessandro (dal Grosseto).
mondo granata
Giorgi, Oduamadi e Alessandro? Bocciati!
Anche a Gennaio si profilerà un mercato low cost, e anche a Gennaio, come da circa un anno a questa parte, il Toro si muoverà alla ricerca di nomi non altisonanti, ma utili alla causa. Ecco che Petrachi, proprio in quest'ottica,...
Per 260 degli oltre 500 partecipanti al nostro sondaggio, però, non scaldano più di tanto questi probabili arrivi: la maggioranza, infatti, desidererebbe che Petrachi si concetrasse su altri nomi per rinforzare quel settore. Se, invece, si dovesse scegliere tra uno dei giocatori sopranominati, per 198 partecipanti bisognerebbe puntare su Giorgi, per 115 su Alessandro e solo per 72 sul promettente nigeriano Oduamadi, troppo giovane per permettere al Toro il salto di qualità necessario per puntare alla promozione.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA