Giovani di Toro e Juve si riuniscono per la messa di Natale

Stasera a Maria Ausiliatrice la messa di Natale dei settori giovanili: alla celebrazione di don Aldo Rabino presenti Toro e Juve mischiati tra loro


A Natale si è tutti più buoni. O almeno si dovrebbe. Per questo motivo stasera i settori giovanili di Torino e Juventus, accantonate le rivalità sportive, si riuniranno alle 18 presso…

di Redazione Toro News

Stasera a Maria Ausiliatrice la messa di Natale dei settori giovanili: alla celebrazione di don Aldo Rabino presenti Toro e Juve mischiati tra loro


A Natale si è tutti più buoni. O almeno si dovrebbe. Per questo motivo stasera i settori giovanili di Torino e Juventus, accantonate le rivalità sportive, si riuniranno alle 18 presso la Chiesa di Maria Ausiliatrice per celebrare la messa prenatalizia. A dirigere la cerimonia ci sarà don Aldo Rabino, il cappellano granata, in presenza dell’arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia, ma potrebbe arrivare anche un contributo fuori programma direttamente da Roma.

I banchi del santuario si rimpiranno di tecnici, staff e dirigenti, ma soprattutto con tutti i giocatori, dalle squadre dei Piccoli Amici sino agli Esordienti, dai Giovanissimi fino alla Primavera. Tuttavia i colori di giubbotti e divisa di rappresentanza non faranno testo e i giovani granata e bianconeri si mischieranno tra loro per assistere alla funzione. Perché il Natale è anche questo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy