mondo granata

”Grandi ragazzi, siamo fieri di voi”

Riceviamo e pubblichiamo / ''Domenica a Firenze ho visto una città in festa''

Redazione Toro News

"Riceviamo e pubblichiamo con piacere la lettera di Mauro, uno dei tanti tifosi granata andati in trasferta domenica sera a Firenze per seguire la squadra:

"Domenica eravamo in tantissimi a Firenze, 8000 cuori granata uniti in un grande sentimento, quello di far capire ai nostri ragazzi che siamo dinuovo orgogliosi di rappresentarli ovunque. Un nostro striscione tanti anni fa recitava" Da Madrid a Licata orgogliosi di essere Granata". Oggi piu' che mai vogliamo far capire a tutti loro che siamo fieri di cosa hanno fatto, un grande Miracolo.

"In tutti questi giorni la stampa e i media hanno dato troppo spazio e risalto a cronaca di violenza negli stadi, a tifoserie pericolose,infangando un mondo che invece offre tanta passione e sentimenti.

"Domenica a Firenze ho visto una citta' in festa, un rispetto e un'amicizia che va oltre tutto e tutti, bambini di 2 anni vestiti di granata,ultras che si preuccupavano di farli sedere comodamente,e sempre pronti a controllare che tutto fosse a posto, anche le parole venivano dosate perche' era giusto dare anche loro un esempio di cosa significa essere uomini. Canti ,Balli ,lacrime, sentimenti puri e il rigore sbagliato fa parte del gioco, quindi siamo orgogliosi di essere granata e lo deve essere anche il nostro grande campione Alessio: oggi ha vinto lo sport, quello che riempe il cuore .....Grazie a tutti e forza Toro...

"Mauro