Si è appena concluso il sondaggio che vi dava la possibilità di votare chi secondo voi è risultato il migliore in campo nella partita contro il Modena.
mondo granata
I tifosi scelgono D’Ambrosio
Si è appena concluso il sondaggio che vi dava la possibilità di votare chi secondo voi è risultato il migliore in campo nella partita contro il Modena.
Con quasi la metà delle preferenze si...
Con quasi la metà delle preferenze si è piazzato al primo posto Danilo D’Ambrosio, che Sabato ha firmato una doppietta, risultata decisiva per ribaltare il risultato del primo tempo e portare i tre punti a casa, autore di un’altra ottima prestazione dopo quella di settimana scorsa nel match contro la Reggina. Sembra finalmente tornato il D’Ambrosio della passata stagione.
Al secondo posto troviamo Andrea Gasbarroni che è entrato nella ripresa ed ha cambiato volto alla squadra ed alla partita, rendendosi pericoloso nella metà campo avversaria ma dando anche una mano ai compagni in fase difensiva.
Al terzo posto si è piazzato De Vezze; l’ex centrocampista del Bari sta crescendo di partita in partita in intensità e ha fatto anche vedere qualche buon lancio, giocando sempre con grande grinta e lottando su ogni pallone che è passato nella sua zona.
Subito ai piedi del podio troviamo Alessandro Sgrigna, autore del gol dell’uno a zero e di una partita in cui si è proposto per tutti e novanta i minuti, giocando per necessità da prima punta, ruolo che non è propriamente nelle sue corde; peccato per il rigore tirato a lato nel finale della prima frazione.
Infine De Feudis, che a livello di prestazione ha fatto un passo indietro rispetto al match contro la Reggina, si fa trovare sempre al posto giusto e non commette errori importanti nel corso del match.
(Foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA