Esistono grandi spazi mediatici dedicati alle squadre più ricche del panorama calcistico italiano, specie in questo periodo di calciomercato; su qualsiasi canale televisivo o web che tratti di sport, la stragrande maggioranza del tempo si parla in realtà di tre, quattro, al massimo cinque club. Sempre gli stessi, tra cui purtroppo non é compreso il Toro, che pare venga considerata una "grande" solo quando si fa qualche cenno al suo passato.
mondo granata
Il mercato del Toro in video ogni giorno!
Esistono grandi spazi mediatici dedicati alle squadre più ricche del panorama calcistico italiano, specie in questo periodo di calciomercato; su qualsiasi canale televisivo o web che tratti di sport, la stragrande maggioranza del tempo...
Cosa sbagliatissima, perché il granata é ancora il colore più bello che ci sia, ed il popolo che lo segue resta grande, anzi enorme: lo testimonia il successo di Toro News, i 500mila lettori unici che mensilmente si abbeverano alla più fresca e "pulita" fonte di notizie sugli avventimenti del mondo Toro, il seguito che anche l'abbonamento alla testata sta riscuotendo e che potrà permettere alla testata di continuare ad offrire il servizio attuale e a migliorarlo ulteriormente.
Ma per quanto riguarda il calciomercato, anche il Toro merita uno spazio video con notizie, commenti, ospiti, proprio come quelli che vengono dedicati solo alle attuali presunte "grandi".
E da oggi, lo avrà.
A partire da oggi, alle ore 15, aprite TN: potrete guardare la prima ed unica trasmissione quotidiana dedicata alle vicende granata dell'Estate. In diretta! Ogni giorno, la Redazione accenderà le telecamere dal ristorante Ischia Ponte, in piazza Nizza num. 77 a Torino, dove Domenico Massasso prepara ogni giorno specialità di pesce pescato in giornata, oltre a pizza napoletana Dop e al Panuozzo di Gragnano, unendo le sue grandi passioni: la cucina e il Toro. Si apriranno gli obiettivi da questo bel locale -profondamente granata- e si aprirà anche una diretta sul mercato del Toro, con un ospite diverso ogni giorno a commentare ed approfondire le notizie che, come ogni Estate, si susseguiranno veloci, e proprio per questo si cercherà di fare ordine nel marasma di voci che contraddistinguono le trattative del pallone.
Il ristorante Ischia Ponte darà il benvenuto anche a tutti coloro che, "semplici" tifosi innamorati del Toro, vorranno dire la loro; sarà sufficiente raggiungere piazza Nizza 77 nel corso della diretta, e ci sarà lo spazio per chiunque voglia dire la propria. Non é necessario essere qualificati come presunti "esperti": in fondo, il Toro siamo noi.
E allora vi aspettiamo tutti, al ristorante oppure davanti agli schermi, dal lunedì al venerdì alle ore 15: tutto il calciomercato del Toro. Notizie dalla Redazione, opinioni degli ospiti, in una trasmissione agile, rigorosamente in diretta, e unica al mondo. Tutto per amore del Toro, tutto perché il Toro lo merita.Tutti i giorni. Si comincia questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA