MASSIMO MARENGO
mondo granata
Il Natale del ‘Giorgio Ferrini’ di Alba
MASSIMO MARENGO
Il Torino Club Alba "Giorgio Ferrini", nell'ambito dei festeggiamenti per il centenario del Torino Calcio, per il trentennale di affiliazione ufficiale dell'associazione e...
"Il Torino Club Alba "Giorgio Ferrini", nell'ambito dei festeggiamenti per il centenario del Torino Calcio, per il trentennale di affiliazione ufficiale dell'associazione e nel ricordo del grande capitano Giorgio Ferrini nel trentennale della scomparsa, ha offerto al Cottolengo di Alba il contributo natalizio di beneficenza come previsto dallo statuto sociale.
"Lunedì scorso, 11 dicembre, il presidente dei volontari cottolenghini Giancarlo Germano ha ritirato il contributo dalle mani del presidente e del Vice presidente del Toro Club Alba Massimo Marengo e Rinuccia Ferrero Testa, in una cornice di grande solidarietà con la nuova "mascotte" del Club Silvana, ritratta con la maglietta "granata inside": il gadget per i soci 2006/2007. Il direttivo del Club ha deciso, con questa iniziativa, di integrare il contributo annuale già previsto a bilancio con la spesa che sarebbe stata necessaria per l'invio dei cartoncini di auguri via posta ai soci.
"Il Buon Natale del Toro Club Alba "G.Ferrini" a tutti i soci ed i tifosi è quindi questo: un messaggio di solidarietà e fratellanza che deve cercare di essere vivo sempre nel grande cuore granata di tutti noi. Buon Natale e Buone Feste e soprattutto un grande Forza Toro!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA