mondo granata

Il nuovo direttivo di Albagranata

Il 29 maggio ’08 presso “l’Osteria dei Vagabondi” di Corneliano d’Alba, si sono effettuate le elezioni per il rinnovo del direttivo Toro Club Albagranata (foto allegata). Di seguito le nomine e...

Redazione Toro News

"Il 29 maggio ’08 presso “l’Osteria dei Vagabondi” di Corneliano d’Alba, si sono effettuate le elezioni per il rinnovo del direttivo Toro Club Albagranata (foto allegata). Di seguito le nomine e responsabilità:

"Un doveroso ringraziamento a Steu gestore dell’Osteria, che oltre ad aver ospitato la serata e questo gruppo “caloroso e tifoso”, ha offerto un magnum di barbera (quella granata ovviamente) a tutta ALBAGRANATA. Nell’augurare buon lavoro al direttivo, il presidente ricorda a tutti tesserati ed ai tifosi del Torino, che presto inizieranno le attività relative al rinnovo degli abbonamenti allo stadio, servizio che Albagranata fornisce da sempre con puntualità e precisione. Inoltre sono in definizione alcune manifestazioni per seguire la squadra ed in attesa dell’inizio del prossimo campionato. L’invito è di collegarsi al sito www.albagranta.it, dove saranno disponibili i vari appuntamenti e le modalità di partecipazione. Forza Toro Sempre.