mondo granata

Il Toro a Riscone di Brunico, ancora offerte per i tifosi granata

Ritiro estivo Torino FC / L'Hotel Petrus, situato a pochi passi dalla sede degli allenamenti del Torino, offre uno sconto speciale ai lettori di Toro News

Redazione Toro News

"Il Torino di Giampiero Ventura, per la seconda parte di ritiro estivo 2014, è arrivato a Riscone di Brunico, in provincia di Bolzano, splendida località di villeggiatura alpina della Val Pusteria, che ospita i granata, che qui si fermeranno fino al prossimo 29 luglio, per la prima volta. Ottima occasione, a disposizione dei tifosi, per trascorrere le proprie vacanze estive nel fresco, immersi nella natura. 

"Tra le tante possibilità a disposizione dei tifosi del Torino, vi consigliamo l'Hotel Petrus situato nel cuore di Riscone di Brunico, a due passi dalla sede degli allenamenti dei granata, nonché delle tre sfide amichevoli, in programma il 20 luglio (Barnsley), il 24 luglio (Rubin Kazan) ed il 27 luglio (Teramo).

"L'Hotel Petrus è una struttura 4 stelle superiore, che mette a disposizione degli ospiti 45 camere di diversi livelli dotate di ogni comfort, compresa vasca idromassaggio, oltre ad un fantastico centro benessere: una SPA di 1000 metri quadri con piscina, sauna, bagno turco e terrazza solarium. All'interno della struttura, a disposizione anche il Ristorante "Kaminstube", premiato con due cappelli dalla guida "Gault & Millau".

"Per gli ospiti dell'Hotel Petrus, oltre agli allenamenti ed alle partite amichevoli del Torino, sono innumerevoli le attività a disposizione: l'Hotel offre il noleggio gratuito di biciclette e di bastoncini da Nordic Walking, e, a due passi dalla struttura, è possibile anche usufruire del Campo da Golf della Val Pusteria, oltre che di percorsi da Mountain Bike e di lezioni di equitazione.

"Ai lettori di Toro News, l'Hotel Petrus propone uno sconto del 5% su soggiorni di almeno 6 notti: per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente la struttura attraverso il Sito Web, l'e-mail, o il numero di telefono 0474 /54 82 63. Non perdete l'occasione di godervi appieno Riscone di Brunico ed... il Toro!

N.B. Servizio redazionale