Si è conclusa l'asta su Ebay, organizzata dal CISV (Comunità Impegno Servizi Volontariato, corso Chieri 121/6, Torino) a sostegno dei suoi progetti di sviluppo in Senegal. La maglietta del giocatore del Torino Diaw Doudou è stata vinta per 201 euro,mentre la quotazione del pallone autografato ha raggiunto i 126 euro.
mondo granata
In gol per il Senegal !
Si è conclusa l'asta su Ebay, organizzata dal CISV (Comunità Impegno Servizi Volontariato, corso Chieri 121/6, Torino) a sostegno dei suoi progetti di sviluppo in Senegal. La maglietta del giocatore del Torino Diaw Doudou è...
Il risultato economico è di per sé molto buono perchè in aste simili numerose magliette di squadre che militano in serie A o partecipano alla Champions League spesso non arrivano sopra i 200 euro: “Al di là di questo – sottolineano al Cisv - è stato piacevole constatare che molti tifosi ci hanno contattato o hanno visitato il sito interessandosi non solo agli oggetti, ma informandosi sui progetti in Senegal. Molte sono state anche le testimonianze di affetto nei confronti della società e di Doudou. Tanti si augurano che possa dare il suo contributo in questo entusiasmante finale di stagione. Il CISV ringrazia quindi Doudou e la società, tutti i tifosi che hanno mostrato interesse per questa iniziativa e quelli che hanno partecipato all’ asta, in particolare i due vincitori”.
Per la cronaca, la maglietta è rimasta a Torino, zona corso Francia, mentre il pallone è “rotolato” a Pietrabruna (Imperia). Da segnalare che c'è stato addirittura un interessamento dalla Florida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA