mondo granata

In vendita le maglie ‘Geneticamente Granata’

Continuano le iniziative a favore dei tifosi granata indagati per i fatti dello scorso 25 agosto. I tifosi del Toro, sensibili alla sorte dei fratelli meno fortunati, hanno deciso di dare alle stampe magliette e felpe dedicate...

Redazione Toro News

"Continuano le iniziative a favore dei tifosi granata indagati per i fatti dello scorso 25 agosto. I tifosi del Toro, sensibili alla sorte dei fratelli meno fortunati, hanno deciso di dare alle stampe magliette e felpe dedicate a chi si sente granata al 100%. Anzi, Geneticamente granata, come riporta la scritta, ideata dal mitico Margaro e dai leader degli UG.

"Queste magliette hanno un disegno simpatico e vogliono rimarcare l’essere diversi da parte dei tifosi del Toro. Sono disponibili in tutte le taglie, dalla S alla XXL, al prezzo di 10 euro, assolutamente competitivo. Il ricavato dalla vendita andrà TOTALMENTE a favore dei fratelli granata arrestati, versando la somma raccolta sul conto corrente intestato a Mussano/Sessa, aperto da tempo su iniziativa di Toronews.

"Le maglie "Geneticamente Granata" sono già in vendita, mentre le felpe si devono prenotare: anche qui taglie dalla S alla XXL, con o senza cappuccio, al prezzo di 20 euro. Per chi desidera, la felpa senza cappuccio è anche disponibile di colore bianco.

"I punti di distribuzione sono:

"Palestra Diamond, Via Buones Aires 33, Torino. Tel. 011 3176045

"Cinemastore, Via San Paolo 37, Torino. Tel. 011 331876

"Naturalmente sarà possibile acquistare magliette e felpe allo stadio a partire dalla prossima partita casalinga, Torino-Pescara, in programma il 7 gennaio.

"Passato il Capodanno, dalla prossima settimana Toronews, per venire incontro alle esigenze dei tifosi granata non residenti in Piemonte, spiegherà come è possibile acquistarle, anche in abbinamento con il dvd-rom ‘Rinascita Granata’ che tanto successo sta riscuotendo.