"I tifosi del Toro, ogni tanto (anzi, ogni poco), fanno qualcosa che ricorda a tutti quanto sono speciali. Così, ad esempio, senza rumore né pubblicità, ieri un iscritto alla Community di TN (“svedese”), grande appassionato ma impossibilitato a recarsi allo stadio, ha deciso di “adottare un tifoso”: ossia, acquistare un abbonamento per la stagione appena iniziata e cederlo ad un compagno di tifo che si trovi in difficoltà per l’acquisto. Il suo esempio è stato subito seguito dall’utente “Phantom”, del quale qui sotto pubblichiamo un’e-mail che ci ha inviato e in cui descrive meglio il sentimento che lo ha portato ad appoggiare quest’iniziativa.
mondo granata
Iniziativa dei lettori: ”Adotta un tifoso”
I tifosi del Toro, ogni tanto (anzi, ogni poco), fanno qualcosa che ricorda a tutti quanto sono speciali. Così, ad esempio, senza rumore né pubblicità, ieri un iscritto alla Community di TN...
"Gent.ma Redazione di ToroNews,chi vi scrive è un tifoso del TORO da sempre che per motivi di lavoro non ha la possibilità di recarsi allo stadio a seguire le gesta della nostra amata squadra.Inizialmente avevo pensato di fare l’abbonamento benché conscio di non poter presenziare a nessuna delle partite casalinghe di quest’anno. La mia era più che altro volontà di contribuire alle spese sostenute dalla Società come tifoso “quasi integralista”.Tuttavia oggi, leggendo un post di un fratello granata nella rubrica “EVENTI E COMUNICATI: Toro: Riapre la vendita degli abbonamenti”, ho pensato che sarebbe stato davvero più intelligente e sportivo dare la possibilità ad un fratello/sorella/figlio granata di avere un abbonamento gratuito allo stadio per questa stagione.In un periodo di crisi congiunturale come questo, tutte le famiglie oneste debbono fare delle scelte e non sempre avanzano i denari per acquistare l’abbonamento.Mi rendo conto che iniziative di questo tipo non siano facili da gestire ma credo che con un po’ di buona volontà da parte di tutti la cosa si possa realizzare.Mi appello dunque al vostro gentile intercedere affinché questa opportunità possa essere realizzata.Resto a disposizione per qualunque tipo di verifica/chiarimento e quant’altro fosse necessario a vedere sorridere un fratello di sangue granata che per mille motivi non possa acquistare l’abbonamento.Cordialmente,G.F. - “Phantom”
"La Redazione di Toro News si rende disponibile a fare da tramite, per questa iniziativa spontanea, tra chi ha deciso (e chi dovesse ancora decidere) di “adottare” un tifoso, e chi volesse fare richiesta di usufruire delle tessere. Sono già arrivate e-mail in tal senso, altre sicuramente ne arriveranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA