"Nel giro di una settimana, uno spontaneo movimento dei cuori granata dei lettori della nostra testata si è quasi esaurita. E con successo!"Voglio adottare un tifoso", lanciò l'utente "svedese", subito seguito da molti, molti altri...Sono arrivate quindi le richieste degli "adottabili", tifosi che attraversano un momento di difficoltà economica e che grazie alla generosità di chi "tiferà attraverso di loro" potranno comunque recarsi allo stadio a seguire il Toro.
mondo granata
Iniziativa dei lettori: tanti tifosi ”adottati”
Nel giro di una settimana, uno spontaneo movimento dei cuori granata dei lettori della nostra testata si è quasi esaurita. E con successo!
"Voglio adottare un tifoso", lanciò l'utente...
"Ma, proprio perchè i cuori granata sono grandi e sono anche tanti, ecco che accade che le proposte di chi vuole adottare sono più numerose delle richieste di chi vuole essere adottato! Dunque, non tutti coloro che si sono proposti per regalare un anno di stadio hanno potuto concretizzare la propria generosità: ma questi non si preoccupino, ciò che fa loro onore è la disponibilità manifestata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA