mondo granata

La svolta? Aspettiamo l’AlbinoLeffe

"Il Toro è uscito dalla crisi? Dopo la partita con l'AlbinoLeffe, potremo davvero capirlo". E' questoil pensiero dei tifosi granata, come è emerso dal nostro sondaggio, in cui vi chiedevamo, per l'appunto, se la squadra granata,...

Redazione Toro News

"Il Toro è uscito dalla crisi? Dopo la partita con l'AlbinoLeffe, potremo davvero capirlo". E' questoil pensiero dei tifosi granata, come è emerso dal nostro sondaggio, in cui vi chiedevamo, per l'appunto, se la squadra granata, dopo le due vittorie consecutive, si fosse lasciata il periodo negativo alle spalle. Per 373 partecipanti (sun un totale di oltre 500), sarà la squadra di Mondonico a confermare la tendenza, o a far ripiombare quella di Lerda nel baratro.

Altri 120 lettori, invece, sostengono che la strada sia ancora lunghissima, e che le partite con Ascoli e Grosseto siano state soltanto un lampo di luce, nell'oscurità dell'intera stagione. Diametralmente opposto, infine, è il pensiero di altri 80 partecipanti: per loro il Toro ha già cambiato marcia, ed è pronto ad inseguire a tutta forza l'obiettivo Play Off.

(Foto: M. Dreosti)