mondo granata

Le vostre lettere

Spettabile redazione di Toronews,
Nonostante tutto, credo che ci salveremo, con 1 giornata di anticipo. Ora la squadra che non avra' domenica ne' RECOBA, ne' DI MICHELE ( impalpabili quasi sempre, a parte qualche sprazzo di...

Redazione Toro News

"Cari amici granata...come l'anno scorso ci troviamo qui a fare i conti con quello che poteva essere e che non e stato...con la paura di crollare da un momento all'altro...eppure noi cosa possiamo fare?nulla...sperare...come facciamo ormai ogni domenica prima di entrare in macchina destinazione stadio...dobbiamo sperare nelle nostre avversarie perchè noi non siamo più capaci a tirare fuori l'orgoglio...dico solo ai nostri giocatori e a tutti coloro che sono sulla nostra barca granata che il vento non cambia da solo..che ognuno e arteficie del proprio futuro..dovete solo vergognarvi di come ci fate sentire,di come date modo all'altra gente di parlare...ormai da voi non ci aspettiamo più nulla...tanto ad annegare se la barca affonda siamo solo noi tifosi..a voi nessuno vi tocca..Ale R.

"ok, forse esonerare adesso Novellino non ha molto senso ai fini di risultato intendo...a 5 giornate dalla fine cambiare allenatore non credo possa darci quella forza e quella qualità che non abbiamo avuto per tutto il campionato, ma se non altro sarebbe un bel gesto nei confronti di noi tifosi...non so che partite veda Cairo ogni domenica quando nelle interviste giustifica Novellino e gli concede fiducia, fiducia e poi ancora fiducia...ma come si fa a dare fiducia a un allenatore che sembra voglia perderle apposta queste partite? formazioni ogni domenica diverse, cambi incomprensibili...non so più cosa pensare!!!come dice il mio ragazzo'E se Cairo stesse facendo come ne 'ALLENATORE NEL PALLONE?' se volesse davvero tornare in serie B?sto cominciando a crederci anch'io a questa folle tesi, perchè è l'unica che giustificherebbe questo allenatore, con il suo 442 e con le sue formazioni kamikaze....Forza ragazzi, non mollate, fino alla fine!!!!Valentina T.

"Buongiorno Gentile Redazione di Toronews,sono un tifoso del Toro abbonato da molti anni in Maratona. Vi sottopongo un'idea che potrebbe creare i presupposti per evitare ulteriori sofferenze. Parto dal presupposto che domenica incontriamo una squadra di campioni che avrà voglia di vincere pertanto reputo quasi impossibile non perdere. Questa la mia formazione "riconciliante verso il Toro" per noi tifosi e che sicuramente avrebbe le caratteristiche di grinta e voglia, le UNICHE che esigiamo:SereniMotta Di Loreto Dellafiore PisanoDiana Bottone Asamoah Rubin Rosina StelloneChissà che non serva a recuperare tutti quelli che starebbero fuori?Un abbraccio a tuttiCarlo Alberto G.