mondo granata

Le vostre lettere

FINALMENTE SAUMEL

Finalmente Saumel, così, gentile redazione ho voluto intitolare il mio nuovo articolo. Ero in curva ad Ascoli dove ho visto, nel "grigiore granata" un giocatore con...

Redazione Toro News

"Sergio BuricchiTRE PUNTI

"Finalmente abbiamo visto un Torino degno della maglia che portano questi ragazzi. Nella partita contro l’Ascoli ho visto che qualcosa si è mosso, finalmente. Il centrocampo ha lavorato meglio, la difesa ha rischiato pochissimo. E poi ringraziamo di avere là davanti Di Michele e il buon Rolando. Insomma, siamo mica sulla strada giusta per fare questo benedetto salto di qualità?Io credo di sì.

"Filippo da Novara.RISPOSTE IN CASAGentile redazione, il titolo che ho voluto dare è il sunto di quello che voglio dire: è inutile parlare di giocare altri giocatori, di dire che Foschi non ha fatto un buon lavoro: balle. Noi le risposte per arrivare in serie A le abbiamo in casa a portata di mano: sono Saumel, che finalmente ha trovato spazio e sono convintissimo che farà bene. E poi attendiamo Gorobsov che se è forte la metà di quello che dicono certamente ci darà una mano. Un applauso vorrei rivolgerlo anche a Belingheri, che sta crescendo con il gruppo e ne sono molto felice, perché si merita anche lui di fare bene. Quindi, non perdiamo mai di vista l’obiettivo e le nostre risorse. Sempre e comunque Forza Toro.

Arrigo da Pinerolo.