mondo granata

Lettere alla redazione

Gentile Redazione

scrivo perché, dopo la prestazione di domenica, leggo le pagelle dei nostri ragazzi e vedo voti sotto la sufficienza. Ma chi l’ha mai visto un Toro così! E’ vero, abbiamo creato...

Redazione Toro News

Gentile Redazione

"scrivo perché, dopo la prestazione di domenica, leggo le pagelle dei nostri ragazzi e vedo voti sotto la sufficienza. Ma chi l’ha mai visto un Toro così! E’ vero, abbiamo creato occasioni a iosa e non siamo stati in grado di metterne dentro una, però la prestazione va vista da un punto di vista generale.La squadra ha fatto una partita eccezionale, mi sembrava di vedere Manchester U – Roma 7-1, con la sola differenza che gli inglesi, ogni volta che facevano un’azione d’attacco segnavano un gol!E poi, è stato Di Michele che doveva far tirare Rosina o è stato il contrario? Mi sembra di essere ritornato ai tempi di Coppi e Bartali: chi è stato dei due a dare la borraccia all’altro?Ma, secondo voi, David e Alessandro, l’hanno fatto apposta? Vogliamo mettere in dubbio le loro prestazioni perché ci aspettiamo quelle di Recoba? Smettiamola di dare dei giudizi negativi e cerchiamo di stare vicini alla squadra in questo momento difficile, ma anche di massimo sforzo psico-fisico da parte dei ragazzi e di Mr Novellino.

Forza TORO!Stefano Lucchi

"Ciao Gigi, come vedi non ti abbiamo solo ricordato nel brutto giorno della tua scomparsa.Anche ora che il Natale, e soprattutto l'anno nuovo stanno bussando per voler entrare, un po' come hai fatto tu nelle nostre vite, bussando leggermente senza essere invadente.Posso chiederti un favore? Non un regalo solo un favore, fai in modo che le persone smettano di commemorare solo una data e che inizino a ricordare te e i nostri campioni nel quotidiano, tu da lassù una buona parola la puoi mettere, magari quando smetti di palleggiare con Valentino e di tirare in porta al bacio.

"Un abbraccio da noi (Granata)Dimenticavo Buon Natale Gigi.Forza Toro

"Lorenzo Carrus